lazionews-conceicao
© MICHELE RICCI LAPRESSE
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONCEICAO COMPLEANNO –  Sérgio Conceição approda il 17 giugno 1998 nella Capitale e la Lazio lo accoglie a braccia aperte. L’esperienza con l’aquila sul petto gli ha regalato la vittoria di uno scudetto, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa UEFA, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Al suo esordio, proprio in Supercoppa di Lega, realizzò la rete decisiva del 2-1 alla Juventus. Conceiçao si è rivelato uno dei punti di forza nel ruolo di ala destra. Nel campionato 1999-2000, in cui la Lazio ha vinto il titolo, Sergio ha segnato due gol contro Perugia e Bologna. Oggi 15 novembre l’ex calciatore laziale compie 46 anni e la società, tramite social, gli fa gli auguri.

Buon Compleanno Sérgio

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso Università degli studi Roma Tre. Da sempre nutro una grande passione per tutto lo sport, in particolare calcio e nuoto. Molte esperienze da inviata ai Campionati Mondiali ed Europei di nuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.