Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Juve e Roma cadono in trasferta, Napoli capolista

SERIE A – I sardi colpiscono gli orobici vincendo 3-0….

Pubblicato

il

SERIE A – Domenica pomeriggio senza big nella quarta giornata di Serie A. Alle 18 grande attesa per Inter-Juventus, in serata (20.45) altro match di cartello tra Roma e Fiorentina.

AGGIORNAMENTO ORE 22.30

Fiorentina-Roma 1-0: Alla fine uno dei peggiori. A dieci minuti dalla fine Badelj trova il gran gol da 20 metri  e regala alla Fiorentina un successo pesantissimo. La Roma invece sfiora il sogno di volare in testa insieme al Napoli.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30

Inter-Juventus 2-1: A San Siro l’Inter batte 2-1 la Juventus nel posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A. Dopo essere andati in vantaggio al 66’ con Lichtsteiner, i bianconeri subiscono l’immediato pareggio dei nerazzurri con il colpo di testa di Icardi. Al 78’ arriva addirittura il 2-1 di Perisic, su assist del solito Icardi: prima sconfitta in campionato per la Juve che resta a 9 punti. Il Napoli è capolista a +1, mentre l’Inter si porta a quota 7.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00

Cagliari-Atalanta: 3-0: I sardi avevano raccolto un solo punto nelle prime tre partite stagionali, mentre gli orobici sono reduci dalla prima gara a punti della stagione ai danni del Torino, dopo aver perso in casa contro la Lazio e a Genova con la Sampdoria.

Crotone-Palermo: 1-1: La squadra di Nicola è ancora a zero punti dopo tre gare mentre il Palermo, anch’esso rivoluzionato ha ottenuto un fortunoso punto ottenuto a San Siro contro l’Inter.

Sassuolo-Genoa: 2-0: Dopo la sconfitta di Torino e dopo il primo impegno nella fase finale di una coppa europea della propria storia, torna in campo il Sassuolo di Eusebio Di Francesco.

Torino-Empoli: 0-0: Bottino magro rispetto alle aspettative per gli uomini di Mihajlovic, mentre buon punto per quelli di Martusciello.

16/09

Vince e soffre il Milan a Genova. Nel primo anticipo della 4a giornata di Serie A, la squadra di Montella si impone per 0-1 contro la Sampdoria e si porta a 6 punti in classifica (insieme ai liguri). La gara, giocata a ‘Marassi’, è dinamica e divertente. I padroni di casa prendono un palo e si vedono annullare due gol, mentre gli ospiti reclamano un rigore e colpiscono un legno con Bacca. È proprio il colombiano, partito dalla panchina, l’autore del gol decisivo al minuto 85.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati