Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, chiesta sospensione degli stipendi di marzo. Ancora nessuna decisione sugli allenamenti

Pubblicato

il

Lazionews-Serie-A-Calcio-pallone

SERIE A CORONAVIRUS – Anche il mondo del calcio è stato completamente sconvolto dall’emergenza Coronavirus. Il campionato è fermo e con esso anche gli allenamenti e si discute su una possibile data di ripresa. Nella giornata odierna si è tenuta un’Assemblea di Lega in cui però non sono state prese decisioni definitive.

L’Assemblea di oggi

Come riportato da Sky nell’Assemblea di oggi si è discusso di un’eventuale sospensione degli stipendi dei calciatori per il mese di marzo. Altra eventualità, anche se remota, è che il campionato non riprenda e a quel punto servirebbe un intervento legislativo ad hoc per ottenere almeno una riduzione degli stipendi. Per quanto riguarda la ripresa degli allenamenti non è ancora stato deciso nulla ma la volontà è quella di trovare una data valida per tutte le società e che sia 21 giorni prima della ripresa del campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati