Restiamo in contatto

INTERVISTE

Serie A, Dal Pino: “Spiace riscontrare una differenza di vedute tra i club “

Pubblicato

il

lazionews-lega-serie-a-dal-pino-gravina

SOCIAL SERIE A DAL PINO INTERVISTA – Ancora nessuna decisione per quanto concerne i diritti televisivi del prossimo triennio di Serie A. Infatti, nella giornata di oggi si sarebbe dovuta tenere l’Assemblea di Lega per decidere, ma sono state numerose le società assenti alla votazione. Queste le parole al riguardo di Paolo Dal Pino.

L’intervista di Paolo Dal Pino

“Abbiamo davanti quattro anni per rilanciare insieme la Serie A e riportarla a una posizione di leadership in Europa, come merita il nostro calcio. Sono certo che presto verranno superate le divisioni che hanno creato questa situazione. Spiace riscontrare una differenza di vedute tra i club in un momento così importante. Soprattutto dopo che per mesi siamo riusciti a collaborare con successo, creando le condizioni affinché l’asta dei diritti televisivi domestici raggiungesse un ottimo risultato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati