Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, è una Lazio da rimonta. Solo con l’Inter ha perso dopo lo svantaggio

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA RIMONTA – Non è la prima rimonta della stagione quella che la Lazio ha messo a segno sull’Atalanta nel pomeriggio di ieri. Dopo il triplo vantaggio iniziale collezionato dalla Dea con una prima frazione di assoluto livello, è uscita fuori la squadra di Inzaghi brava a crederci anche oltre il 90′, trovando un pareggio che sa di vittoria. I biancocelesti amano il brivido in questo inizio di stagione e i numeri lo dimostrano.

Statistiche

Secondo i numeri di LazioPage, la squadra capitolina ha perso solo una delle 4 partite in cui è andata in svantaggio, pareggiando le altre 3 (75%). E’ la percentuale di rimonta più alta della Serie A dopo quella della Juventus (100%). La sorte del club bergamasco era già toccata a Roma e Bologna, mentre l’Inter è l’unica che è riuscita a mantenere il vantaggio iniziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati