Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Fiorentina-Atalanta 1-2: gran gol di Chiesa, poi rimonta Dea con Zapata e Malinovskyi

Pubblicato

il

lazionews-fiorentina-atalanta-iachini-gasperini

SERIE A FIORENTINA ATALANTA – L’Atalanta sbanca lo stadio Artemio Franchi di Firenze e batte la Fiorentina per 2-1, al termine di un match divertente e ricco di occasioni. La squadra di Iachini parte meglio, e passa al 32′ grazie a un super gol di Federico Chiesa. L’esterno mostra a tutti la sua perfetta tecnica di tiro, e trafigge Gollini (non perfetto) con una conclusione dalla distanza. Nella ripresa, però, i nerazzurri di Bergamo ribaltano la partita. Prima Zapata, al 49′, pareggia i conti in tap-in, dopo una bella percussione di Gomez, poi Malinovskyi, al 72′, colpisce con il mancino da fuori area per il gol definitivo 1-2.

Una vittoria da Champions

L’Atalanta conquista così i tre punti e si porta al quarto posto solitario, a quota 42. Roma staccata di tre lunghezze (i giallorossi, ieri, sono usciti sconfitti contro il Bologna), e nel prossimo turno, a Bergamo, è in programma proprio Atalanta-Roma. Spareggio Champions, con la Lazio spettatrice interessata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati