lazionews.eu-lazio-stadio-olimpico-spalti-interni.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERI E A COVID 19 – La Serie A è ai blocchi di partenza. Questo, infatti, è l’ultimo weekend in cui i tifosi non potranno seguire le proprie squadre. Mai come quest’anno ci sono incertezze su quello che sarà il prossimo campionato a causa del Covid-19.

La Serie A

La ripresa della Serie A non è mai stata vittima di così tante incertezze. Sicuramente il prossimo campionato sarà caratterizzato dalle difficoltà avute nell’ultima parte di stagione, vissuta post lockdown. Come riporta Il Corriere della Sera, anche il pre-campionato ha vissuto dei momenti diversi da quelli canonici, che hanno messo in difficoltà le squadre. I ritiri sono stati più brevi del previsto, le amichevoli disputate sono state poche e i giocatori sono stati sottoposti a tamponi ogni 4 giorni. Le incognite sono tante e anche gli stadi chiusi potrebbero influire sull’andamento dei prossimi match. Non resta che aspettare e vedere quali squadre riusciranno ad affrontare al meglio la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.