Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Serie B, la ASL toscana ha bloccato Empoli-Chievo: 11 positivi tra i toscani

Pubblicato

il

lazionews-lazio-serie-b-pallone-lega-bkt

SERIE B EMPOLI CHIEVO COVID – Dopo Lazio-Torino, il match non disputatosi il 2 marzo a causa dell’assenza del club granata, bloccato a Torino dalla ASL di competenza per pericolo di focolaio Covid, ecco un caso analogo in Serie B. Si tratta di EmpoliChievo, il match che si sarebbe dovuto disputare ieri ma che è stato sostanzialmente impedito dalla ASL toscana. La quale ha intimato alla compagine di casa di non scendere in campo contro i veneti. I tanti, troppi casi di Covid all’interno del gruppo squadra empolese – si contano ormai 11 positivi tra giocatori e staff – avevano già determinato lo slittamento del match contro la Cremonese, in programma il 2 aprile.

Serie B, Empoli-Chievo e la gestione Covid da parte della ASL

Anche in questo caso, dunque, il protocollo sanitario è stato messo in discussione dalla decisione dell’ASL. Ora si aprono gli stessi scenari già esperiti con i casi di Juventus-Napoli e Lazio-Torino. Il Giudicde Sportivo divrà decidere se assegnare lo 0-3 a tavolino ai clivensi, con probabile ricorso dell’Empoli, oppure passare la palla alla Procura Federale. Che potrebbe pronunciarsi per lo svolgimento del match a data da destinarsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati