Lazionews-Lazio-pallone-Serie-A
Lapresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE B STADI – I campionati italiani si apprestano a ripartire. Alla Serie A toccherà il 19 settembre, mentre la Serie B dovrà aspettare il 25, con la gara inaugurale Monza-Spal. Ancora in bilico è la riapertura degli stadi. Per questo motivo, durante l’assemblea odierna, la Lega Serie B avrebbe richiesto al Governo la riapertura degli impianti sportivi. Le 20 società si sono detti concordi sull’iniziativa.

La richiesta della Serie B

“L’assemblea ha discusso del tema relativo alla tempistica adottata per l’esecuzione dei tamponi, anche alla luce delle recenti risposte negative circa un allentamento del Comitato tecnico scientifico, e chiesto un’apertura alle autorità governati ve, in totale sicurezza, sul tema dell’ingresso del pubblico negli stadi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.