Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Dal Pino: “Stadi? Sì alle persone vaccinate. La riapertura dipende dal Governo”

Pubblicato

il

lazionews-lega-serie-a-dal-pino-gravina

DAL PINO SERIE A INTERVISTA STADI – Il presidente della Lega Serie APaolo Dal Pino, è intervenuto sulla possibilità di riaprire gli stadi e sulla possibilità di far accedere i cittadini vaccinati. Queste le sue parole ai microfoni di Sabato Sport su Rai Radio 1.

Serie A, l’intervista di Dal Pino: riapertura degli stadi

 “Penso che si debba far andare allo stadio i cittadini vaccinati. La riapertura degli stadi dipende dal Governo. Io lamento ancora il fatto che la Serie A abbia presentato già alcuni mesi fa al Governo un lavoro di 300 pagine per poter portare allo stadio in totale sicurezza il pubblico, circa il 20-30 per cento della capienza degli impianti, e non abbia mai avuto neanche una chiamata, un’interlocuzione diretta dal Governo. Credo che nessun settore abbia fatto un lavoro così dettagliato a livello di sicurezza per garantire che gli eventi possano avvenire senza rischi, ma non abbiamo mai ricevuto neanche un commento su questo, come su altre cose” – ha aggiunto Dal Pino – “Non possiamo fare altro che adeguarci e aspettare il momento giusto nel rispetto delle normative sanitarie a protezione del nostro pubblico. Vaccini per gli atleti? Dipenderà dalle decisioni del Governo: non entro nel merito della discussione”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati