Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Si apre il ritiro tedesco: Wallace scala le gerarchie. Quante piste per il post Candreva

NEWS DELLA GIORNATA – In difesa il sogno rimane Rodrigo Caio. Intanto Felipe Anderson fa preoccupare i tifosi…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATAPrime sedute di allenamento per la Lazio in Germania: lavoro extra per i nazionali, che devono recuperare il gap fisico col resto dei compagni. Assente Radu, giungono indicazioni importanti per quanto riguarda Wallace: il brasiliano sta sorprendendo tutti e potrebbe essere promosso al ruolo di compagno di de Vrij. Giornata particolare, invece, per Danilo Cataldi che quest’oggi compie 22 anni.  Sia lui che Ravel Morrison sono alla ricerca di riscatto dopo una stagione deludente: “Pioli non ha rispettato alcune promesse. Inzaghi invece crede in lui e può diventare un giocatore importante per questa Lazio“, ha rivelato il suo agente, Daniel Wilson.

CALCIOMERCATO – Dopo le cessioni di Candreva e Onazi, ora il calciomercato della Lazio si è concentrato su due obiettivi principali: l’acquisto di un esterno (che vada a prendere il posto di ‘Romoletto’) e di un altro difensore centrale. Per quanto riguarda il primo ambito, quest’oggi si sono fatti i nomi di Clayton dell’Atletico Mineiro (sul quale c’è forte lo Zenit), Ntep del Rennes e Lucas Vazquez del Real Madrid. Un sondaggio è stato fatto anche per El Ghazi dell’Ajax. Per il reparto arretrato il sogno rimane Rodrigo Caio, per il quale ormai è un testa a testa col Siviglia, se dovesse sfumare si virerà su Acerbi del Sassuolo. Frenata improvvisa per Leitner del Borussia Dortmund. Intanto Marchetti rifiuta il Genoa, mentre Felipe Anderson spaventa tutti: “Non so se rimango”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati