Tempo di lettura: < 1 minuto

Allenamento Formello 2

 

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il raduno s’avvicina, il ritiro inizierà il 10 luglio ad Auronzo di Cadore. La Lazio effettuerà le visite di idoneità lunedì 8, martedì 9 e mercoledì 10 luglio. Nei primi due giorni saranno completati i test principali, poi si partirà con destinazione Veneto. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, la squadra rimarrà ad Auronzo sino al 25 luglio (4 amichevoli), tra fine luglio e l’inizio di agosto sarà impegnata in una tournée in Cina. Poi tutti a Fiuggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!