Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIMEONE: “Cercheremo di conquistare la qualificazione nel miglior modo possibile”

Le parole del Cholo in conferenza stampa

Pubblicato

il

(getty images)

 

Mentre il mondo Lazio è stravolto dalle dimissioni di Reja, sul pianeta Atletico Madrid El Cholo Simeone ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico argentino:

 “Cercheremo di conquistare la qualificazione nel miglior modo possibile, perchè la Lazio non è ancora fuori dalla competizione. Ho giocato in Italia per otto anni: conosco bene le squadre italiane, conosco bene la Lazio. Quando sono in difficoltà o devono conquistarsi la vittoria sono ancora più tosti da battere. Da parte nostra quindi non siamo tranquilli, dopo il grande sforzo a Roma domani cercheremo di giocare una grande partita. Ho parlato con i giocatori e gli ho spiegato cosa prova un ex calciatore e un allenatore in questi momenti.  Questo gruppo sta vivendo un sogno, pur consapevole di dover affrontare partita dopo partita perchè sono rivali importanti. Speriamo di fare una buona gara giovedì e di mantenere la solidità e lo stile di questa squadra”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati