Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, da Milinkovic a Immobile: la gioia dei biancocelesti. E Acerbi elogia il gruppo FOTO

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria

LAZIO SAMPDORIA SOCIAL – La Lazio vince e convince ancora contro la Sampdoria. I biancocelesti passeggiano sui blucerchiati vincendo 5-1. Mattatore dell’incontro Ciro Immobile autore di una tripletta; di Caicedo e Bastos le altre due reti. Queste le esultanze dei calciatori laziali sui propri profili social.

Lazio, le esultanze social

Tra i primi a festeggiare sui social è stato Sergej Milinkovic-Savic, pubblicando la foto dell’esultanza al gol di Bastos con una simpatica didascalia: “Lazio: – Entra, – Vince, – Esce – Ciao”. Gioia più pacata per Thomas Strakosha: “Grandi ragazzi bella vittoria”. Elogio a tutta la squadra anche per Francesco Acerbi: “”Siamo un grande gruppo!”. Testa già a martedì, invece, per Patric: “+3 bravi ragazzi testa a martedì, grazie ancora ai nostri tifosi per il supporto di ogni partita! Forza Lazio”. “Umiltà, spirito di sacrificio, volersi bene, divertirsi e lottare uno di fianco all’altro” questo invece il post di Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati