Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Sos Nepal”, scendono in campo le vecchie glorie di Lazio e Roma

CALCIO E BENEFICENZA – Gli ex giocatori si sfideranno in torneo, a partire dalle ore 10.00…

Pubblicato

il

CALCIO E BENEFICENZA – L’unione fa la forza. Un detto sempre valido, non solo per il calcio, soprattutto in situazione di difficoltà, quando è necessario l’aiuto di tutti. Ecco perchè domani molti ex giocatori di Lazio e Roma si ritroveranno per un’inziativa benefica: a partire dalle ore 10, infatti, scenderanno in campo per sostenere l’associazione “SOS Nepal“. Ecco il comunicato dell’evento

 

“Lunedi 14 dicembre presso il circolo sportivo Forum di Roma in Via Cornelia a partire dalle ore 10.00 ci sarà un torneo di paddle a scopo benefico. Scenderanno in campo le vecchie glorie di Roma e Lazio per sostenenere l’associazione “SOS Nepal”.
Ecco come sarà organizzato: 16 partecipanti, 2 campi a disposizione, 4 gironi da 4 squadre, tutte le coppie si sfideranno tra tutte e le migliori prime e seconde accederanno alle finali. Un set unico a 9 giochi (senza usufruire dei vantaggi “KILLER POINT”)

Hanno confermato la presenza i seguenti giocatori :
Marchegiani,DiBiagio,Candelà,Giannichedda,Fiore,Maini,Corradi,Franceschini,Liverani,Favalli,I fratelli Iannuzzi,Marcolin,Marazzina,Scarchilli,Tonetto Perrotta e chissà se all’ultimo avremo pure qualche bella sorpresa dei giocatori attuali”

Gli organizzatori dell’evento l’Agente Fifa Dott.Stefano Vitullo e Fabio Fiocchetti
Ingresso gratuito per tutti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati