Specchia: "Sarri? Ha un grosso limite..."

Pubblicato 
martedì, 30/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sarri-maurizio-allenatore-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPECCHIA SARRI - Il Napoli, dopo aver battuto la Lazio, è chiamato ad affrontare il Sassuolo. L'allenatore Paolo Specchia ha detto la sua ai microfoni di Radio Marte non solo sulla prossima sfida dei partenopei, ma anche su Maurizio Sarri.

Intervista Specchia: su Sarri

"Sarà una gara molto più difficile rispetto a quella contro la Lazio, che andava a zero all'ora con ritmi inesistenti ed è stata stracciata. Bisogna stare molto più attenti a questa gara rispetto a quella contro la Lazio. Sarri non è entrato nella testa dei giocatori. Questo è un grosso limite di Sarri: lui è un grandissimo tecnico da campo, organizza le squadre in maniera splendida, ma sul piano dell'empatia e del carisma non incide. Al contrario tecnici come Zanetti o Dionisi fanno giocare con identità. Lobotka? Si è ricaricato, è giocatore interessante. Con la Lazio sembrava Iniesta: confido anche in lui contro il Sassuolo. Spalletti è bravo in questo perché dà interesse e affetto a tutti".

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Udinese

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram