Restiamo in contatto

INTERVISTE

Specchia: “Sarri? Ha un grosso limite…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio-allenatore-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPECCHIA SARRI – Il Napoli, dopo aver battuto la Lazio, è chiamato ad affrontare il Sassuolo. L’allenatore Paolo Specchia ha detto la sua ai microfoni di Radio Marte non solo sulla prossima sfida dei partenopei, ma anche su Maurizio Sarri.

Intervista Specchia: su Sarri

“Sarà una gara molto più difficile rispetto a quella contro la Lazio, che andava a zero all’ora con ritmi inesistenti ed è stata stracciata. Bisogna stare molto più attenti a questa gara rispetto a quella contro la Lazio. Sarri non è entrato nella testa dei giocatori. Questo è un grosso limite di Sarri: lui è un grandissimo tecnico da campo, organizza le squadre in maniera splendida, ma sul piano dell’empatia e del carisma non incide. Al contrario tecnici come Zanetti o Dionisi fanno giocare con identità. Lobotka? Si è ricaricato, è giocatore interessante. Con la Lazio sembrava Iniesta: confido anche in lui contro il Sassuolo. Spalletti è bravo in questo perché dà interesse e affetto a tutti”.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Udinese

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati