Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha è l’uomo anti-Juve: sempre decisivo nelle ultime vittorie

Pubblicato

il

lazionews-strakosha-lazio

LAZIO STRAKOSHA JUVENTUS – A strappare le attenzioni nella grande Lazio di questa prima parte di stagione sono, senza dubbio, i “Fantastici Quattro”. Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Correa e Immobile che a suon di gol e assist stanno trascinando i biancocelesti. Ma tra i biancocelesti ci sono tanti altri protagonisti, su tutti Thomas Strakosha che in vista della Supercoppa, come riportato dal Corriere dello Sport, può essere considerato il vero e proprio uomo anti-Juve.

Lazio Strakosha sempre decisivo contro la Juventus

La storia di “muro” di Strakosha contro la Juventus è cominciata proprio in Supercoppa, nell’agosto 2017, quando fu miracoloso in diverse occasioni su Cuadrado, Higuain e poi Dybala: in quell’occasione la Lazio vinse 3-2. A ottobre di quello stesso anno, il portiere biancoceleste si superò. Oltre a tanti interventi su azione, fu decisivo nei minuti finali quando parò il calcio di rigore a Dybala che avrebbe dato ai bianconeri il pareggio. Fino ad arrivare alla partita dell’Olimpico di due settimane fa, quando la Lazio si impose a 3-1. Strakosha si mise in evidenza con quattro super parate, l’ultima sul colpo di testa di Cristiano Ronaldo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati