Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha (ri)trova il Milan: nel 2016 l’esordio in Serie A contro i rossoneri

STRAKOSHA MILAN – Sono passati ormai poco più di due anni dal 20 settembre 2016, giorno in cui Strakosha debuttò in serie A, nella partita contro il Milan al posto dell’infortunato Marchetti….

Pubblicato

il

STRAKOSHA MILAN – Sono passati ormai poco più di due anni dal 20 settembre 2016, giorno in cui Strakosha debuttò in Serie A, nella partita contro il Milan al posto dell’infortunato Marchetti. Da quel momento, grazie alla fiducia di Inzaghi, l’albanese iniziò la sua ascesa nella Lazio, prendendosi definitivamente il posto da titolare. Un percorso in salita, ricorda il Corriere dello Sport, per l’ex Salernitana, che alla fine ha convinto tifosi e  società, che gli ha rinnovato il contratto fino al 2022. Ma non solo: il numero uno biancoceleste grazie alle sue prestazioni è diventato anche una presenza fissa nei convocati della Nazionale albanese. Domenica il portiere biancoceleste affronterà di nuovo i rossoneri, questa volta però da punto fermo del mister piacentino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati