Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

TARE in conferenza stampa: “Abbiamo proposto il rinnovo a Petkovic dopo la Coppa Italia, la risposta fu NO”

Anche il diesse biancoceleste risponde alle domande della stampa per la presentazione di REJA e BOLLINI…

Pubblicato

il

TARE LOTITO CONFERENZA STAMPA

NOTIZIE SS LAZIO – Alla conferenza stampa di presentazione di Edy REJA (clicca qui per le dichiarazioni) e Alberto BOLLINI (clicca qui per le dichiarazioni), alla vigilia di LAZIO-INTER, si presenta anche il Presidente della LAZIO, Claudio LOTITO (clicca qui per le dichiarazioni), e il direttore sportivo biancoceleste, Igli TARE. 

LE DICHIARAZIONI DI TARE

SU PETKOVIC 
Nel suo contratto alla LAZIO abbiamo messo un accordo tra gentiluomini, se dopo il primo anno c’erano i risultati, ci rincontriamo e facciamo una trattativa per prolungare il suo contratto e del suo staff tecnico. E’ accaduto dopo la finale di Coppa Italia e abbiamo ricevuto un no, che voleva andare avanti per la sua strada. Quando ho detto queste parole in agosto erano riferite a lui, perché sapevo che andavamo verso una strada rischioso, ma abbiamo dato credito alla fiducia e alla buona volontà del professionista. E’ vero che ci troviamo in un momento negativo, ma vorrei anche ringraziarlo per quello che ha portato alla Lazio. Vanno analizzate anche le cose che ci ha portato in negativo. Quello che volevamo era chiarezza. E’ mancata la sincerità da parte sua che poteva dare molta chiarezza anche a noi per il nostro percorso e per il nostro cammino. Noi dovevamo andare avanti insieme e di essere sempre sinceri“.

(FINE)

LAZIONEWS.EU SEGUE LA CONFERENZA STAMPA IN TEMPO REALE con
Arianna BOTTICELLI e Daniele GARGIULO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati