Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Tare: “Noi abbiamo rispettato il regolamento”. Dopo 45′ di attesa, l’arbitro annulla alla gara

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 2 marzo. Come previsto, la Lazio si è presentata all’Olimpico come da regolamento per disputare la gara contro il Torino, il quale non si è presentato perché bloccato dall’Asl di Torino. L’arbitro Piccinini ha così annullato la gara e riferito al Giudice Sportivo quanto accaduto. Non è certa la vittoria a tavolino per i biancocelesti, bensì c’è una quasi certezza che la gara sarà regolarmente disputata nelle prossime settimane. Nel prepartita, il ds della Lazio Igli Tare si è espresso sulla gara non disputatasi, facendo appello al regolamento stilato dalla FIGC. In casa biancoceleste, sono arrivati i risultati degli esami effettuati a Manuel Lazzari, uscito anzitempo nella gara contro il Bologna.

Le altre news

Prima della gara di questa sera, si è tenuto nella giornata odierna un consiglio straordinario di lega riguardo il caso di Lazio-Torino. Non si è fatto attendere il commento sul caso del presidente granata Urbano Cairo. Nel frattempo, nel mondo il coronavirus ha continuato a causare non pochi problemi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati