Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tensione Lazio, scontro tra Lotito e Tare a Formello

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO TARE – La Lazio, a parte qualche eccezione, non sta fornendo prestazioni all’altezza di quelle della scorsa stagione. I biancocelesti hanno iniziato il 2021 con un pareggio sul campo del Genoa e si ritrovano al nono posto in classifica con appena 22 punti. Gli scarsi risultati stanno creando tensione all’interno della società, in particolar modo tra il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare.

Lazio, Lotito e Tare hanno divergenze su alcune scelte

Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito e Tare avrebbero avuto un confronto acceso a Formello. Alla base, oltre ai risultati del campo, ci sarebbe una divergenza di vedute su alcune scelte. Il presidente ha sempre lasciato carta bianca all’albanese, ma adesso vuole avere un ruolo più centrale anche nelle manovre di mercato. E’ lui, infatti, che sta spingendo per la cessione di Vavro al Genoa. Il patron biancoceleste, inoltre, non vorrebbe prendere in considerazione alcuna offerta per Felipe Caicedo, che ultimamente è stato al centro di diverse voci di mercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati