Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Termina il ritiro e Inzaghi annuncia Immobile. Keita-Candreva, futuro da decidere

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio chiude il ritiro con una vittoria. Nell’ultima amichevole ad Auronzo, i biancocelesti hanno battuto la Spal, dopo la lotteria dei calci di rigore. Terminata la sfida, Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa: “Immobile arriverà, Biglia rimane”. Uno dei giovani che più si è messo in mostra in queste settimane è Murgia, intervistato a margine della gara dello Zandegiacomo: “Avevamo le gambe pesanti. Io regista? Gioco dove mi dice il mister“. Da un centrocampista ad un altro. Parliamo di Cataldi, che ha tirato le somme di questa prima parte di preparazione: “Stiamo lavorando bene, l’anno scorso non era la Lazio. Lukaku è un treno”.

CALCIOMERCATO – La trattativa per Immobile va avanti: ormai siamo alle battute finali e il giocatore non è stato convocato dal Siviglia per il ritiro. Per il centrocampo la Lazio starebbe sondando Adam Maher, giovane olandese, dato che Biglia è entrato nel mirino della Juventus. Il club bianconero potrebbe provarci per Marchetti e non è da escludere un inserimento nella corsa a Candreva. Sull’esterno romano è forte l’Inter, come rivela il suo agente:  “Le due squadre devono parlare, spero lo facciano nei prossimi gironi”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati