CALCIOMERCATO

Tim Cup, termina in semifinale il sogno dell’Alessandria: Milan prima finalista

- Advertisement -
- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoTIM CUP – Termina in semifinale la favola dell’Alessandria, formazione di Lega Pro giunta ad un passo dalla finale di Coppa Italia. La squadra allenata da Gregucci dopo aver perso all’andata 2-1 in casa, al ritorno non ha retto l’urto dei rossoneri, che a San Siro hanno vinto 5-0. Apre le marcature Menez al 20esimo, poi a raddoppiare ci ha pensato Romagnoli quattro minuti più tardi. Nel corso del primo tempo la terza rete firmata Menez. Quindi, a 10 dal 90esimo, doppietta personale per Romagnoli e allo scadere in gol anche Balotelli.

Il Milan è la prima finalista di questa edizione ed attende l’esito della sfida tra Inter e Juventus in programma domani. I bianconeri all’andata hanno vinto 3-0 in casa. Ricordiamo che quest’anno per accedere direttamente ai gironi di Europa League bisogna vincere la competizione, non basta arrivare in finale.

GMT

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI