Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tonali e la spinta su Acerbi: Lazio infuriata con Guida

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-guida-arbitro

LAZIO MILAN MOVIOLA GUIDA – Non è stato un lunedì tranquillo quello di ieri in casa Lazio. Certo non si sono visti fuoco e fiamme, ma diverse situazioni andavano analizzate e riportate all’alveo del da farsi. Tra queste, l’arbitraggio di Guida in Lazio-Milan.

Lazio, è rabbia contro Guida: l’episodio

L’episodio è sempre il solito. E’ quello del vantaggio del Milan. Lo stesso del diverbio MarusicAcerbi, della risata isterica del centrale italiano, ma anche di un particolare momento di cui a Formello hanno preso visione solamente nella giornata di ieri. A ben riguardare le immagini di Lazio-Milan, come riportato da Il Messaggero, i vertici del club capitolino si sono accorti di una spinta di Tonali ad Acerbi pochi istanti prima della rete rossonera, e non l’hanno presa bene. Già Tare nel tunnel dell’Olimpico aveva veementemente protestato con Guida. Sarri, invece, si era lamentato della direzione di gara in conferenza stampa, usando le seguenti parole: “Una squadra che protesta ha personalità. Ma bisogna vedere anche quanto ti viene concesso di protestare. La direzione di gara di stasera (domenica ndr) l’avete vista tutti: ho avuto l’impressione che fosse a senso unico”. Perciò nel confronto di ieri il tecnico toscano ha sostenuto che nulla sarebbe cambiato, anche nel caso in cui i suoi giocatori avessero protestato per l’episodio.

LEGGI ANCHE –> Sarri: “In Lazio-Milan arbitraggio a senso unico”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati