NOTIZIE
TONI: “Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Il mio segreto? Mi diverto”
INTERVISTE PREGARA – Il bomber del Verona poi aggiunge: “Mondiali? Salvo il Verona, poi chissà”…
INTERVISTE POSTGARA – Luca Toni ha parlato ai media nel postpartita di Hellas Verona – Lazio, queste le sue dichiarazioni:
TONI A SKY
Recriminazioni per non aver portato a casa il pallone?
Mi è capitata questa bella occasione, ho provato lo scavino ma non era il mio colpo: l’importante era vincere e festeggiare questo Natale, perché abbiamo fatto qualcosa di straordinario.
Se ad inizio stagione ti avessero detto: un Toni decisivo di un Verona al quinto/sesto posto, ci avresti creduto?
Mah, io ci credo sempre, altrimenti me ne sarei rimasto a casa. Pochi ci credevano ma il calcio è anche questo: godiamoci questo momento perché tutti qui a Verona stiamo facendo qualcosa di straordinario
Il segreto del Verona ce l’hai detto, ma qual è il tuo elisir di lunga vita?
Mi diverto ad andare al campo, mi diverte giocare, mi diverte stare con i ragazzi e rimanere giovani
Cosa ti divertirebbe a metà del 2014 (chiaro riferimento ai Mondiali, ndr)?
Non lo so, io cerco di dare il massimo poi si vedrà: voglio aiutare il Verona a salvarsi, poi si vedrà.
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI2 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo
