Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic, il dt del Vojvodina: “Nessun documento falsato, tutto regolare”

NOTIZIE LAZIO – Tante le polemiche sollevate dall’ex presidente del Vojvodina…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dragoslav Vukovic, ex presidente del Vojvodina, club che ha lanciato Milinkovic-Savic, continua a sollevare polemiche. I primi problemi dopo il passaggio al Genk: l’ex dirigente ritiene il trasferimento nullo e l’estate scorsa tuonava: “Il contratto con il Genk è nullo, non ci sono le basi legali. Il giocatore è stato venduto senza il consenso di chi ne deteneva i diritti. Il Vojvodina secondo il tribunale dovrebbe pagare 729 mila euro, ma io ho lasciato il mio conto. Il club mi deve il 50% della cifra pagata dalla Lazio per il giocatore, sono più di 4 milioni di euro”.

Interviene sulla vicenda Aleksandar Dunderski, attuale dg del club, che risponde tramite i microfoni di 021.rs: “Nel mese di aprile 2014, la società Mr Vukovic ha inviato una lettera FK Vojvodina con una proposta per l’acquisto del 50% dei diritti economici di contratto Sergej Milinkovic-Savic. Noi non abbiamo falsificato i documenti come direbbe Vukovic. Lui ha già preso il denaro per il trasferimento di Milinkovic al Genk, anzi ha ritirato dal conto del club ulteriori 525 mila euro. Il 7 marzo ho presentato una lettera di denuncia all’Alta Corte di Novi Sad. Ora vogliamo un risarcimento, la procedura sta per essere risolta in tribunale”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati