Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

U18, nuovo rinforzo per Rocchi: dopo Saliani preso Schuan dalla Vigor Perconti (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rocchi-tommaso

LAZIO GIOVANILI CALCIOMERCATO SCHUAN – La Lazio pensa anche al futuro. La società biancoceleste sta chiudendo diverse operazioni di mercato per la Primavera di Leonardo Menichini e l’U18 di Tommaso Rocchi. L’ultimo colpo messo a segno dal club porta un nuovo attaccante alla corte dell’ex bomber capitolino. La Lazio, dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi l’arrivo di Daniele Saliani, ha prelevato anche Marco Muhammad Schuan dalla Vigor Perconti.

Lazio U18, preso Schuan dalla Vigor Perconti

L’attaccante, classe 2003, è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio: l’annuncio è stato dato via social direttamente dal club romano. Dotato di grande forza fisica, Schuan ha realizzato 17 gol nello scorso campionato. Alla Lazio vivrà la sua prima esperienza in un campionato nazionale. Sotto gli occhi attenti di Tommaso Rocchi, il giovane potrà crescere e acquisire i colpi del grande attaccante.

https://www.instagram.com/p/CE3putNH8xi/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati