Restiamo in contatto

NOTIZIE

Udinese – Lazio, Immobile pronto a sfatare il tabù alla Dacia Arena

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-social-formello-ritorno-foto

UDINESE LAZIO TABU IMMOBILE – Mancano poche ore alla partita contro l’Udinese, un match per la Lazio ha un’importanza cruciale. Con soli quattro punti ottenuti nelle ultime cinque gare, i biancocelesti hanno perso il vantaggio accumulato sulle rivali negli scorsi mesi e la qualificazione alla prossima Champions League è ancora in bilico. In queste ultime tre partite rimaste da giocare Sarri potrà contare su un ritrovato Immobile, che è tornato al gol in casa nella scorsa gara contro il Lecce, in una stagione per lui difficilissima.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Sarri chiede 5 colpi per rinforzare la rosa

Lazio, Immobile pronto ad interrompere il digiuno alla Dacia Arena

Il capitano della Lazio quest’anno non ha avuto pace. Tra i numerosi guai muscolari, un fastidio persistente alla caviglia e l’incidente con il tram, Ciro non è riuscito a dare il solito apporto alla causa laziale, ma ora è a disposizione, pronto a dare tutto nelle ultime gare, quelle decisive. Come riporta Il Messaggero, Immobile in questo campionato è andato a segno ben 8 volte fuori casa, su 11 reti totali. Il centravanti però, a Udine è a secco da oltre 5 anni, con l’ultima rete alla Dacia Arena che è datata 8 aprile 2018. Ciro è determinato ad interrompere questo insolito digiuno, per riportare la sua Lazio nell’Europa che conta e per sognare di raggiungere le 200 reti in biancoceleste già in questa stagione, facendone cinque in tre partite.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati