Restiamo in contatto

NOTIZIE

UEFA, Ceferin rincara la dose: “Assegnare il titolo alle attuali prime potrebbe significare non partecipare alle coppe europee l’anno prossimo”

Pubblicato

il

lazionews-ceferin-aleksander-uefa-coronavirus

UEFA CEFERIN – Non ci va certo per il sottile il presidente della UEFA, Ceferin. L’attuale numero uno, dopo le dichiarazioni dure rilasciate in giornata sulla sospensione definitiva dei campionati, torna sull’argomento ai microfoni di zdf. La decisione della federazione belga di assegnare a “tavolino” il campionato al Bruges lo ha spinto ad assumere un atteggiamento ancor più netto. Ecco le sue parole.

Assegnare il titolo senza giocare

Penso che non sia questo il modo di procedere. La solidarietà non è una via a senso unico, non puoi chiedere aiuto e poi decidere cosa ti va bene. Le squadre del Belgio e le altre che pensano a una soluzione simile rischiano di non partecipare alle coppe europee nella prossima stagione. Il calcio a porte chiuse non è il calcio che si gioca davanti ai tifosi ma è sempre meglio giocare anche senza pubblico e trasmettere le partite in tv che non giocare affatto. La gente lo vuole, porta energia positiva e probabilmente si giocherà a luglio e agosto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati