Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE Chelsea, Lampard è il nuovo allenatore

Pubblicato

il

LAMPARD CHELSEA UFFICIALE – Alle 10.03 il Chelsea ha annunciato il ritorno a casa di Frank Lampard, cinque anni dopo il suo addio da calciatore. Prenderà il posto di Maurizio Sarri. L’estate scorsa è cominciata la sua carriera di allenatore, sulla panchina del Derby County, portato fino alla finale playoff di Championship (serie B inglese).

IMPEGNI UFFICIALI – Il primo impegno ufficiale di Lampard da allenatore del Chelsea sarà contro il Manchester United, l’11 agosto nella prima giornata di Premier League. Il 14 agosto infatti c’è la finale di Supercoppa europea, a Istanbul in un altro derby inglese, contro il Liverpool.

LE PRIME PAROLE – Queste le prime parole di Lampard da allenatore del Chelsea: “Sono immensamente orgoglioso di tornare. Tutti conoscono il mio amore per questo club e la storia che abbiamo condiviso. Sono qui per lavorare duro e per portare nuovi successi, e non vedo l’ora di cominciare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati