lazionews-lazio-gian-piero-gasperini
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA ZINGONIA GASPERINI – L’Atalanta si è ritrovata questa mattinaa Zingonia, dopo la vittoria conquistata sul campo del Torino. Oggi si è svolta una partitella contro la Primavera, mentre nel pomeriggio la banda di Gasperini ha avuto mezza giornata di riposo. Il programma è speculare a quello della Lazio, che mercoledì è pronta ad ospitare i bergamaschi all’Olimpico per recuperare ella prima giornata. I bergamaschi dovranno fare a meno degli indisponibili Gollini, Miranchuk, Pessina e Piccini, che oggi hanno svolto un lavoro differenziato per recuperare dai rispettivi infortuni. I nerazzurri si ritroveranno di nuovo domani pomeriggio in una seduta a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.