Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Oggi la Sampdoria, Pioli: “Rivoglio la mia Lazio”, ma prepara l’albero di Natale

NEWS DELLA GIORNATA – Pareggia l’Under 15, vittoria per l’Under 17. Zauri: “Servono i tifosi…”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di vigilia pregna d’attesa in casa biancoceleste: l’importantissima sfida con la Sampdoria si avvicina. Mister Pioli ha presentato il match in conferenza stampa, mostrando i denti: “Quella di domani è la partita più importante della stagione, rivoglio la mia Lazio“, il messaggio lanciato dal tecnico biancoceleste. Dopo l’intervento davanti ai cronisti in quel di Formello si è svolta la seduta di rifinitura. Le indicazioni del campo parlano di rivoluzione offensiva, con Candreva e Djordjevic pronti ad orbitare alle spalle dell’unica punta Klose.

VERSO LAZIO-SAMPDORIA – L’elenco dei convocati biancocelesti verrà diramato domani dopo la sgambata pre-match. Ancora qualche dubbio quindi per la Lazio, così come per la Sampdoria, che ha lasciato il ritiro in terra siciliana per raggiungere la capitale. Il doppio ex Luciano Zauri, in esclusiva ai nostri microfoni presenta il match: “La squadra deve compattarsi e fare il gruppo. C’è bisogno del popolo laziale“, il suo appello ai tifosi. L’anno della compagine laziale si chiuderà a San Siro domenica prossima contro l’Inter (giovedì la cena di Natale).  Jovetic e l’ex Stankovic tengono alta la tensione: “Sotto con la Lazio, siamo concentrati” (Qui tutti i risultati della domenica di Serie A).

CALCIOMERCATO – Tra un paio di settimane il calciomercato aprirà ufficialmente i battenti. Torna di moda l’idea Bergessio, già accostato alla Lazio nelle scorse sessioni di mercato, ma finito in forze ai messicani dell‘Atlas. Per la difesa spunta invece una nuova pista per il sostituto del’infortunato de Vrij: si tratta di Bakary Kone, difensore classe ’88 con passaporto francese del Lione. Non tornerà in biancoceleste Zarate, viste le diatribe con il presidente Lotito. L’argentino non dimentica però il suo periodo romano: “Momenti indimenticabili“, ha twittato in risposta ad un tifoso. Intanto, non prosegue al meglio l’avventura di Minala al Latina e il centrocampista di proprietà della Lazio potrebbe fare rientro a Formello a gennaio per poi trovare una nuova sistemazione.

LE GIOVANILI Giornata ricca di appuntamenti per le giovanili biancocelesti. In mattinata è scesa in campo l’Under 15, che non è andata oltre il pareggio con la Lupa Roma. Un gol per parte e bottino spartito. Ha avuto milgior sorte l’Under 17, che al ‘Gentili’ ha battuto 2-0 il Carpi con le reti di De Cosmi e Frattesi.

Gian Marco Torre

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati