Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Watford, Suarez: “L’interesse più forte è quello della Lazio”

Pubblicato

il

WATFORD SUAREZ – L’attaccante del Watford in prestito al Zaragoza, Luis Suarez ha parlato così dell’interesse della Lazio in una diretta Instagram.
Queste le sue parole.

Le parole di Suarez

Il Watford vuole che torni lì e so che ci sono diverse squadre che hanno chiesto di me. Ma non c’è niente in questo momento. Sono concentrato sul finale di stagione qui al Saragozza e ottenere la promozione. Poi, prenderò una decisione. Se ci dovesse essere una possibilità di trasferimento, so che il Watford chiederà una cifra alta. Al momento l’interesse più forte è quello della Lazio, ma anche di Atletico Madrid e Valencia. Però adesso sogno di raggiungere l’obiettivo della promozione. Arrivare qui mi ha visto migliorare sotto tanti punti di vista. Qui sono cresciuto e vorrei rimanere per come sono stato trattato, ma alla fine si dovrà raggiunto un accordo. Tutto sarà deciso alla fine della stagione. La concorrenza sarà tanta, quindi rimanere qui è quasi impossibile. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati