Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zeman punzecchia la Lazio

Il tecnico boemo, nella conferenza stampa pre Catania -Roma, racconta la sua filosofia del calcio opposta a quella di Petkovic…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA Zeman

Sottile attacco di Zeman alla Lazio durante la conferenza stampa di presentazione del match tra Catania e Lazio. Come riporta romanews.eu, al tecnico Boemo è stata fatta questa domanda: «Miglior attacco ma tanti gol subiti, i problemi più grandi provengono dal reparto difensivo. Lei pensa di dedicare abbastanza tempo negli allenamenti alla fase difensiva, dove si può migliorare?». La risposta del tecnico  della Roma è stata chiara e decisa: «I gol subiti succedono quando la palla finisce nella nostra rete, io continuo a dire che gli equilibri sono le differenze. Io penso che la seconda squadra del campionato ha una differenza tra gol fatti e subiti minore, quindi io sono soddisfatto così, poi è normale che uno se vince 1 a 0 e uno vince 3 a 2 la difesa non funziona, io non sono di questo avviso».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati