Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZOOM sull’AVVERSARIA. Verso Siena-Lazio: assenti sicuri D’Agostino e Vitiello, in dubbio Belmonte

La squadra di Sannino è tornata ad allenarsi ieri

Pubblicato

il

ZOOM AVVERSARIA. Verso Siena-Lazio: assenti sicuri D’Agostino e Vitiello, in dubbio Belmonte

La squadra di Sannino è tornata ad allenarsi ieri

(getty images)

Archiviato il Natale, è tempo di tornare in campo. Il 7 gennaio la Lazio aprirà la diciassettesima giornata di campionato in trasferta contro il Siena alle ore 18. Domani la squadra si ritroverà al centro sportivo di Formello per una doppia seduta in vista della sfida in terra toscana. La ripresa degli allenamenti è prevista alle ore 10:30 e alle ore 15:30.

Intanto, il Siena si è già riunito nel ritiro di Imperia per preparare la gara contro i biancocelesti. I ragazzi di Sannino hanno cominciato la preparazione ieri e si sono dedicati al lavoro atletico con partitella finale a metà campo. Assenti per permesso Codrea, Troianiello, Larrondo, Reginaldo e Acosta, mentre ha lavorato regolarmente in gruppo Belmonte. Qualcuno, invece, non è partito per la Liguria per motivi fisici: infatti, è rimasto ad allenarsi a Siena per recuperare dall’infortunio Vergassola, mentre Brkic è in convalescenza dopo l’intervento alla parete addominale. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento anche per la squadra Toscana.

In due salteranno sicuramente la partita del 7 gennaio: si tratta di D’Agostino e Vitiello, entrambi fermi per squalifica. Il Siena dovrebbe quindi scendere in campo con la seguente formazione:

Pegolo; Angelo, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, Gazzi, Bolzoni; Brienza, Destro, Calaiò.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati