NUMERI E CURIOSITA’ –  Un punto ciascuno e tutti a casa. Questo il verdetto della gara giocata questa sera a San Siro tra Inter e Lazio e che ha visto le due squadre uscire al novantesimo dal terreno di gioco con uno 0-0. Due formazioni, però, che detenevano dei record ‘speciali’ per quanto riguarda le reti messe a segno durante le partite. La Lazio, infatti, interrompe la serie di 16 partite con almeno un gol segnato e l’Inter, invece, quella di 11 partite con almeno un gol segnato in casa: come riporta Lazio Page erano entrambe le più lunghe in corso in Serie A. Ma per la squadra di Inzaghi c’è un altro record che si infrange: si interrompe, infatti, la serie di 16 partite con almeno due gol totali segnati (over 1,5) con la Lazio in campo: era la più lunga d’Italia e seconda in Europa solo a quella del Barcellona.

A.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.