Acerbi giura fedeltà e cerca il riscatto dopo la contestazione dei tifosi

Pubblicato 
lunedì, 27/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazio udinese acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI LAZIO NOTIZIE - Francesco Acerbi prova a riscattarsi dopo una lunga polemica con la Curva Nord. La parte più calda del tifo biancoceleste, ha chiesto la cessione del numero 33 della Lazio per l'esultanza polemica dopo il gol messo a segno contro il Genoa, considerata irrispettosa e fuori luogo. Il giocatore ha già dichiarato di volere rimanere a Roma, nonostante tutti i problemi recenti.

Acerbi cerca di riscattarsi nel 2022

Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, l'obiettivo di Acerbi per il 2022 sarebbe quello di rimanere alla Lazio e di riconquistare l'affetto della tifoseria. Non sono bastate le scuse pubbliche per riportare il sereno in casa biancoceleste e tutto ciò potrebbe rappresentare un grosso problema per la società. Acerbi rimane uno dei punti di forza della difesa biancoceleste, perciò la dirigenza non sembra intenzionata a metterlo sul mercato, nonostante le contestazioni dei tifosi. Per il nuovo anno il centrale azzurro ha due grandi sfide davanti a sè: riconquistare i tifosi laziali e arrivare ai mondiali con la Nazionale.

LEGGI ANCHE ---->Acerbi: “Premier League campionato bellissimo”

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram