Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi giura fedeltà e cerca il riscatto dopo la contestazione dei tifosi

Pubblicato

il

lazio udinese acerbi

ACERBI LAZIO NOTIZIE – Francesco Acerbi prova a riscattarsi dopo una lunga polemica con la Curva Nord. La parte più calda del tifo biancoceleste, ha chiesto la cessione del numero 33 della Lazio per l’esultanza polemica dopo il gol messo a segno contro il Genoa, considerata irrispettosa e fuori luogo. Il giocatore ha già dichiarato di volere rimanere a Roma, nonostante tutti i problemi recenti.

Acerbi cerca di riscattarsi nel 2022

Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, l’obiettivo di Acerbi per il 2022 sarebbe quello di rimanere alla Lazio e di riconquistare l’affetto della tifoseria. Non sono bastate le scuse pubbliche per riportare il sereno in casa biancoceleste e tutto ciò potrebbe rappresentare un grosso problema per la società. Acerbi rimane uno dei punti di forza della difesa biancoceleste, perciò la dirigenza non sembra intenzionata a metterlo sul mercato, nonostante le contestazioni dei tifosi. Per il nuovo anno il centrale azzurro ha due grandi sfide davanti a sè: riconquistare i tifosi laziali e arrivare ai mondiali con la Nazionale.

LEGGI ANCHE —->Acerbi: “Premier League campionato bellissimo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati