Ai microfoni di TuttoJuve.com ha parlato l’agente di Lichtsteiner, nonchè fratello, Marko Leichtsteiner, per analizzare il momento che sta passando lo svizzero, ex terzino della Lazio.

Lichtsteiner molte volte è stato accostato ad altre squadre:  “Stephan è contento di restare alla Juve. Si trova benissimo in bianconero e ha un ottimo rapporto con Antonio Conte. A Stephan piace il mister, perchè vuole e punta sempre al massimo. Esattamente come lui non si accontenta mai”.

Sta bene alla Juve? “Si, è contento di stare in bianconero”.

Soffre la concorrenza? “La concorrenza dev’esserci per forza, quando si gioca in un grande club e si punta a traguardi importanti. In una grande squadra è normale. Chiaro che Stephan vorrebbe giocare sempre,  quando non gioca non è contento. Come tutti i giocatori vorrebbe giocare sempre, ma sa che a volte può capitare un turno di riposo. Succede a tutti”.

Sull’interessamento del PSG: “Ci fa piacere leggere e sentire di questo interesse. Significa che Stephan ha fatto e sta facendo cose importanti”.

Se arrivasse un’offerta a gennaio, quale sarebbe la vostra posizione? “Se arriverà un’offerta importante, toccherà alla società valutarla. Se dovessero ritenerla congrua, è normale che ne parleremo…”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.