Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Allarme rientrato per il grande assente del match col Twente

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO – Un piccolo allarme era scattato: uno dei giocatori più in forma – nonché tra quelli di maggior talento dell’intera rosa biancoceleste, cioè Luis Alberto – aveva dato forfait nel vittorioso match contro il Twente. Qualcuno aveva ipotizzato il sorgere di un problema che potesse compromettere la fine del periodo di preparazione in vista dell’esordio del 21 agosto in terra toscana contro l’Empoli. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha però gettato acqua sul fuoco di possibili allarmi provenienti dall’infermeria.

Luis Alberto, nulla di grave

Il quotidiano romano riferisce che lo spagnolo soffre semplicemente di un affaticamento muscolare, al pari di Danilo Cataldi. Le loro condizioni non destano preoccupazione: il riposo è stato più che altro precauzionale per evitare che i piccoli guai potessero peggiorare durante il match con la compagine olandese. Da valutare invece la situazione legata a Bobby Adekanye. Il nigeriano naturalizzato olandese è alle prese con un problema al menisco: gli esami strumentali hanno scongiurato la presenza di una lesione ma potrebbe essere comunque necessario un intervento chirurgico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati