Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Napoli – Lazio: il “Maradona” è già tutto esaurito

Pubblicato

il

Napoli Lazio: Maradona tutto esaurito

BIGLIETTI NAPOLI LAZIO MARADONA – Non entrerà neppure uno spillo allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli per la sfida tra i partenopei e la Lazio. Nel capoluogo campano si respira aria di festa, tanto che per le prossime tre partite casalinghe della banda Spalletti i biglietti sono andati a ruba, esauriti in poche ore.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, ALFARO E TARE PARLANO DI JUTGLA

Napoli – Lazio, biglietti finiti: il “Maradona” è sold-out

Diciotto punti di vantaggio sulle seconde, una squadra che veleggia verso il suo terzo titolo ed è ancora in corsa in Champions League. Il Napoli in questa stagione sta facendo veramente divertire i suoi tifosi. Tifosi che stanno ripagando Osimhen e compagni seguendo in massa le partite sia in trasferta sia in casa, nello stadio “Maradona“.

Anche per la sfida alla Lazio, come raccontato da La Gazzetta dello Sport, l’impianto partenopeo sarà tutto esaurito. Un ostacolo in più per gli uomini di Sarri, che proverà a battere la sua ex squadra e i suoi ex tifosi per continuare a sognare la Champions League.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati