Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato estero: Simeone riabbraccia Carrasco, Trincao resta al braga

Pubblicato

il

azionews-lazio-carrasco-atletico-madrid

CALCIOMERCATO ESTERO CHIUSURA – Si chiude il calciomercato invernale anche all’estero. Ora dovrà aspettare l’estate per ricominciare le trattative. Com in Italia, anche in Europa sono state tante le squadre a rinforzarsi. Di seguito le trattative riportate dal Corriere dello Sport.

Gli affari esteri

In Spagna, il Barcelona ha trascorso gli ultimi giorni di mercato a cercare un possibile sostituto di Suarez e proprio ieri, il club blaugrana ha poi annunciato l’acquisto di due promesse del calcio, utili però solo dalla prossima stagione. Infatti, nonostante l’offerta di 31 i milioni per il cartellino dell’esterno offensivo Francisco Trincao, il Bragna non ha voluto cedere “il nuovo Ronaldo” che è stato blindato da una clausola da 500 milioni di euro. L’Atletico Madrid, invece, riabbiraccia o Yannick Carrasco, che dopo due aver giocato in Cina al Dalian Yifang per due anni, torna a Madrid in prestito. In Germania il Dortumnd oltre ad Embre Can acquista anche Bruun Larsen per 12 milioni. Mentre l’Herta Berlino ha preso dai rossoneri Piatek che con l’arrivo di Ibrahimovic era ormai relegato in panchina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati