lazionews-lazio-shaqiri-xerdan-liverpool-calciomercato-lazio
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SHAQIRI ORIGI LIVERPOOL – Il mercato della Lazio ha avuto una brutta battuta d’arresto con il caso David Silva. Quel mix di tecnica, esperienza e classe necessario per affrontare al meglio il doppio probante impegno campionato-Champions League è sfumato, e la caccia al sostituto dello spagnolo è già iniziata. Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola gli occhi di Tare sarebbero ora rivolti Oltremanica, in casa Liverpool, dove vengno seguiti due profili interessanti per la causa biancoceleste.

Lazio, si puntano Shaqiri ed Origi

Secondo il quotidiano romano, Xerdan Shaqiri, l’esterno d’attacco in forza ai Reds e già visto in Italia con la maglia dell’Inter, sarebbe un vecchio pallino del DS laziale dai tempi in cui giocava nel Basilea. Lo svizzero, non certo una prima scelta nelle rotazioni del tecnico Klopp, rappresenta un obiettivo concreto. L’alternativa si chiama Divock Origi, l’eroe della Champions di due anni fa, che però ha una valutazione di mercato molto alta: circa 30 milioni, un pò fuori dal budget della Lazio. Oltretutto il belga avrebbe delle richieste – leggi Aston Villa, ndr – che potrebbero facilmente alzarne il prezzo in fase di trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Appassionato di calcio fin da bambino, ho sempre seguito con grande interesse, oltre alla Serie A, anche la Liga Spagnola (con una predilezione per il Barça...) per via delle mie origini iberiche. Apprezzo molto lo spettacolo della Premier League e i grandi campioni della Champions League. Mi sto avvicinando con curiosità al mondo del calcio femminile e alla sua esponenziale crescita in termini di qualità e capacità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.