Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, per il dopo Silva si guarda al Liverpool: Shaqiri e Origi nel mirino

Pubblicato

il

lazionews-lazio-shaqiri-xerdan-liverpool-calciomercato-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO SHAQIRI ORIGI LIVERPOOL – Il mercato della Lazio ha avuto una brutta battuta d’arresto con il caso David Silva. Quel mix di tecnica, esperienza e classe necessario per affrontare al meglio il doppio probante impegno campionato-Champions League è sfumato, e la caccia al sostituto dello spagnolo è già iniziata. Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola gli occhi di Tare sarebbero ora rivolti Oltremanica, in casa Liverpool, dove vengno seguiti due profili interessanti per la causa biancoceleste.

Lazio, si puntano Shaqiri ed Origi

Secondo il quotidiano romano, Xerdan Shaqiri, l’esterno d’attacco in forza ai Reds e già visto in Italia con la maglia dell’Inter, sarebbe un vecchio pallino del DS laziale dai tempi in cui giocava nel Basilea. Lo svizzero, non certo una prima scelta nelle rotazioni del tecnico Klopp, rappresenta un obiettivo concreto. L’alternativa si chiama Divock Origi, l’eroe della Champions di due anni fa, che però ha una valutazione di mercato molto alta: circa 30 milioni, un pò fuori dal budget della Lazio. Oltretutto il belga avrebbe delle richieste – leggi Aston Villa, ndr – che potrebbero facilmente alzarne il prezzo in fase di trattativa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati