Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Cana: «Un po’ di amarezza c’è»

GAZZETTA DELLO SPORT – Lorik Cana punta ora alla Coppa Italia: «La Coppa è nostra, per eliminarci devono passare su di noi. Siamo fiduciosi, faremo bene»…

Pubblicato

il

CANA in zona mista: “Con più fiducia avremmo vinto, ma è lo spirito giusto” (VIDEO)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Una gara gagliarda, a cui manca solo la vittoria. Lorik Cana, tornato titolare nel difficile match contro la Juventus, in zona mista (CLICCA QUI PER IL VIDEO) non nasconde la delusione per la vittoria sfumata: «C’è rimpianto, perché eravamo in vantaggio sia nel risultato che nel numero di uomini in campo. C’è un po’ di amarezza, noi siamo stati sfortunati con i due pali colpiti. Avevamo la partita in mano, potevamo vincere e avremmo meritato di farlo. Volevamo farlo per regalare una soddisfazione ai nostri tifosi. In ogni caso è un punto positivo. Con Reja è cambiata la nostra mentalità: è una Lazio più solida, anche se abbiamo ampi margini di miglioramento nel gioco». Ora la Lazio deve voltare pagina, mercoledì c’è un Coppa Italia da onorare. Battendo il Napoli, la Lazio si garantirebbe tre derby in una settimana ad inizio febbraio: «La Coppa è nostra, per eliminarci devono passare su di noi. Siamo fiduciosi, faremo bene»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati