Ciro è sempre più Re, si avvicina il gol numero 100

Pubblicato 
martedì, 29/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-fiorentina-immobile-ciro
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LAZIO RECORD - Numeri impressionanti quelli di Ciro Immobile. L'attaccante biancoceleste continua a scalare classifiche e battere record, ora il prossimo obiettivo sono i 100 gol con la Lazio. Intanto, con l'incornata del "Franchi", ha raggiunto Giorgio Chinaglia, ma sono ancora molti i troni sui quali il Re dei bomber vuole sedersi.

Classifiche

Sono quattro le graduatorie, riportate dal Corriere dello Sport, nelle quali il capocannoniere del massimo campionato italiano conduce o può condurre continuando con questa media reti. Con 97 reti segnate in 145 gare, King Ciro guida la prima list riguardante la media gol all time laziale. Dietro di lui Crespo, Piola e Signori. Per quanto riguarda i gol totali resta in vetta Piola con 159 gol, mentre il numero 17 è in quinta posizione, stessa casella che occupa anche per quanto riguarda i gol nella sola Serie A. Interessante l'ultimo dato che lo vede guidare la classifica dei gol segnati in Italia dal 2016/2017. 77 gol che gli permettono di guardare dall'alto Mertens, fermo a 66, e Icardi fermo a 64.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram