Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

CRESPO: “DJORDJEVIC è il futuro”

IL CORRIERE DELLO SPORT. L’ex bomber biancoceleste: “FIlip deve essere lasciato tranquillo, deve seguire l’istinto e il resto verrà da sé…”

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Filip DJORDJEVIC è l’uomo del momento in casa Lazio, la tripletta rifilata al Palermo lo ha innalzato negli intoccabili di questa formazione. Il serbo, lo ha detto all’inizio della sua avventura biancoceleste, si ispirava da bambino a Hernan CRESPO,bomber della Lazio del passato recente e ora tecnico della Primavera del Parma. L’ex attaccante argentino, intervistato da Il Corriere dello Sport, ha parlato proprio dell’attuale ariete di Pioli. “La tripletta di Palermo ha confermato le buone impressioni che avevo raccolto inizialmente, il secondo gol in particolare mi è piaciuto molto, ha dimostrato varie qualità come freddezza e lucidità. Deve crederci sempre, l’importante è che sia sempre sereno, che mantenga la calma, che lavori ogni giorno al massimo. Io il suo idolo? Non lo sapevo, certo che mi fa piacere. La Lazio è una grande società, può togliersi molte soddisfazioni. Quella di Roma è una piazza esigente, Djordjevic va lasciato tranquillo, è bene che senta la fiducia di tutti, il resto verrà da sè. Le pressioni sono forti, bisogna imparare ad affrontarle, gestirle e sopportarle. Djordjevic non deve avere fretta, deve ascoltare i consigli di Stefano Pioli, è un tecnico molto preparato. La migliore cosa è che Djordjevic vada avanti per la sua strada, seguendo il suo istinto. Tutto gli serve, tranne sentirsi sotto esame ogni domenica, in ogni partita”. Un successo, quello in Sicilia, che ha senza dubbio galvanizzato i biancocelesti in ottica campionato. “La vittoria di Palermo ha ridato slancio alla Lazio, a Pioli auguro il meglio. Sarà il tempo a dire quali saranno i valori di questo campionato. La Lazio è una squadra di qualità, può ambire all’Europa. Pioli lo conosco avendolo incrociato a Parma, in questo inizio di campionato avrebbe meritato di più, purtroppo il calcio a volte non ti premia, bisogna vivere partita dopo partita. Non mi piacciono le illusioni, bisogna restare sempre con i piedi per terra, serve l’atteggiamento giusto per centrare i grandi obiettivi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati