Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Il grande slam

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M.Calabresi). I giovani aquilotti in soli diciotto mesi hanno portato a Formello tutti i trofei nazionali. La formazione di Inzaghi comanda il ranking della Lega…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio Primavera vince anche la Supercoppa e completa il tris. I giovani aquilotti, riporta La Gazzetta dello Sport (M. Calabresi), in soli diciotto mesi hanno portato a Formello tutti i trofei nazionali. La formazione di Inzaghi comanda il ranking della Lega e meriterebbe di diritto un posto nella Youth League, ma non può accedervi perché la prima squadra non fa parte del massimo trofeo continentale. Intanto, I baby biancocelesti si godono la festa e i complimenti arrivati in coro dalla società e dai calciatori che militano nella Lazio dei grandi. Il prossimo obiettivo per proseguire su questa strada è la messa in atto del progetto Academy, presentato da diverso tempo ma ancora in attesa di passi concreti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati