Restiamo in contatto

NOTIZIE

FUSER: tutta colpa degli infortuni

IL TEMPO (G. Baldinacci) – Dino Baggio aggiunge: “Continuerei con Petkovic non vedo altri allenatori di livello superiore…”

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

 

IL TEMPO (G. Baldinacci) – Alla vigilia di PARMA-LAZIO, due doppi ex dell’incontro come DIEGO FUSER e DINO BAGGIO si sono raccontati in un’intervista sull’edizione odierna de “Il Tempo”.

Ecco le loro parole:

DIEGO FUSER

SUL MATCH – «La partita è delicata la Lazio è sotto osservazione e vive un momento particolare. Il Parma dopo la vittoria col Milan ha preso fiducia. Ai biancocelesti mancano i risultati, non gira bene e senza i gol di Klose è difficile, ma è solo un momento no. Petkovic? Continuerei con lui, lo scorso anno ha fatto benissimo, ora sta vivendo un momento delicato tra infortuni e l’assenza di Mauri. Ha cambiato spesso modulo forse perché non ha gli interpreti giusti per quello che in mente».

SU HERNANES«È un giocatore di grandissima qualità e ha fatto gol straordinari, vive un momento difficile magari perché non sente più la fiducia dell’allenatore. E ne risentono le sue prestazioni in campo. Lo schiererei trequartista, libero di giocare dietro le punte senza un compito tattico. Candreva invece è quello che ha fatto meglio in questo inizio stagione, in molte partite è stato decisivo».

DINO BAGGIO

SUL MATCH«Sono due squadre che possono arrivare in zona Uefa, ma non vivono un momento positivo. Sarà sicuramente una partita molto studiata, entrambe vogliono vincere. La Champions è molto lontana per la Lazio, le avversarie sono più forti».

SULLA CRISI- «È una questione mentale, basterebbero due risultati utili per sbloccarsi e rientrare nelle prime cinque. Potrebbe esserci qualche problema di spogliatoio, qualcuno magari deluso, spetta al presidente tenere tutti in riga. Manca comunque alla rosa un difensore forte e un attaccante che faccia gol».

SU PETKOVIC – «Io continuerei con Petkovic, non vedo neanche altri allenatori alla sua altezza».

SU HERNANES-«Le sue qualità non vengono messe in dubbio, spesso però nell’anno del Mondiale i giocatori tendono a risparmiarsi un po’».

I PROMOSSI«Marchetti, è secondo solo a Buffon e ne sarà il successore. I giovani come Perea, Keita e Felipe Anderson sono molto promettenti. Il brasiliano mi sembra il più talentuoso».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati