Restiamo in contatto

NOTIZIE

I tifosi laziali sono in fermento: attesa oggi la decisione sulla trasferta di Empoli

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO TIFOSI – Dopo 541 giorni – correva il 23 febbraio del 2020, la Lazio di Inzaghi era impegnata a Marassi e stava volando nelle prime posizioni di classifica – i tifosi biancocelesti forse potranno riabbracciare la loro squadra in trasferta. Già, forse. Perchè l’avversaria di sabato sera – calcio d’inizio alle ore 20:45 – è quell’Empoli il cui impianto di gioco – il Castellani – è stato di recente oggetto di ristrutturazioni. Il via libera per ospitare i tifosi – di casa o ospiti non fa differenza in questo senso – deve ancora arrivare. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione.

Empoli-Lazio, oggi la decisione della Questura di Firenze

Il quotidiano romano riporta l’informazione secondo cui oggi, a Firenze, ci sarebbe la delibera decisiva della Questura sulla sede in cui far giocare la gara di campionato. L’ipotesi di traslocare all’Artemio Franchi di Firenze è tutt’altro che peregrina, essendo l’impianto libero, dato che la Fiorentina giocherà a Roma contro i giallorossi il giorno dopo. Se il Castellani venisse aperto ufficialmente al publbico, 1500 tifosi laziali potanno raggiungere la piccola cittadna toscana. Il settore ospiti consta di 3000 posti, ma per le norme anti-Covid non è possibile andare oltre il 50% della capienza massima.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati