CALCIOMERCATO

I tifosi laziali sono in fermento: attesa oggi la decisione sulla trasferta di Empoli

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

EMPOLI LAZIO TIFOSI – Dopo 541 giorni – correva il 23 febbraio del 2020, la Lazio di Inzaghi era impegnata a Marassi e stava volando nelle prime posizioni di classifica – i tifosi biancocelesti forse potranno riabbracciare la loro squadra in trasferta. Già, forse. Perchè l’avversaria di sabato sera – calcio d’inizio alle ore 20:45 – è quell’Empoli il cui impianto di gioco – il Castellani – è stato di recente oggetto di ristrutturazioni. Il via libera per ospitare i tifosi – di casa o ospiti non fa differenza in questo senso – deve ancora arrivare. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione.

Empoli-Lazio, oggi la decisione della Questura di Firenze

Il quotidiano romano riporta l’informazione secondo cui oggi, a Firenze, ci sarebbe la delibera decisiva della Questura sulla sede in cui far giocare la gara di campionato. L’ipotesi di traslocare all’Artemio Franchi di Firenze è tutt’altro che peregrina, essendo l’impianto libero, dato che la Fiorentina giocherà a Roma contro i giallorossi il giorno dopo. Se il Castellani venisse aperto ufficialmente al publbico, 1500 tifosi laziali potanno raggiungere la piccola cittadna toscana. Il settore ospiti consta di 3000 posti, ma per le norme anti-Covid non è possibile andare oltre il 50% della capienza massima.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI