Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, 101 gol e messaggio lanciato a Mancini

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-IMMOBILE

IMMOBILE 101 GOL – Contro la Sampdoria, Ciro Immobile è stato sicuramente uno dei protagonisti della splendida vittoria biancoceleste. L’attaccante campano ha infatti messo a segno una doppietta, che gli ha permesso di superare quota 100 reti in Serie A, arrivando addirittura a 101. A marassi, l’ex Pescara segnò anche il suo primo gol nel massimo campionato italiano (Genoa-Cagliari 2-0 del 26 agosto 2012). Tra i calciatori ancora in attività, solo in quattro precedono il numero 17. Si tratta di: Pazzini (111), Higuain (117), Icardi (121), Quagliarella (153).

Immobile, il messaggio lanciato a Mancini

Con la doppietta rifilata alla Samp e l’ingresso nel “club dei centenari”, Immobile ha lanciato un messaggio chiaro al Ct della nazionale Roberto Mancini. Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante biancoceleste sembra aver superato Quagliarella nelle gerarchie azzurre. Nelle prossime sfide contro Armenia e Finlandia infatti, il bomber di Torre Annunziata molto probabilmente si alternerà con l’amico ed ex compagno di squadra al Torino, Belotti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati