Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile d’oro: leader in campo e uomo immagine fuori

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-lazio-inter

LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile è ormai un leader di questa squadra e vuole scrivere un pezzo di storia importante. Nessuna paura per lo stop di martedì, è solo influenza e già ieri il bomber biancoceleste è tornato ad allenarsi regolarmente. I numeri personali sono da record, 27 reti in Serie A davanti a Cristiano Ronaldo che è a quota 21.

Immobile come un big, è sempre più uomo immagine

Come riporta Il Messaggero, Immobile non è solo una macchina gol. Il classe 1990 è ormai diventato un uomo immagine importante, un esempio da seguire per i giovani. Ha partecipato a diverse iniziative benefiche e ha creato un filo diretto con i tifosi. I messaggi che vengono mandati sono sempre stati positivi, anche quando si è dovuto difendere da alcuni attacchi sui social. Il calciatore è sempre più apprezzato e richiesto anche dagli sponsor e, dopo aver fatto da testimonial per uno shampoo, un videogioco calcistico e un istituto cosmometriologico, Immobile presterà la propria immagine per un altro marchio. Si dovrebbe trattare di OneMillion, profumo dello stilista spagnolo Paco Rabanne.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati